Streaming di “Backstage – Dietro le quinte”, un film realizzato da Cosimo Alemà. E’ uscito nel 2022

Trama
Backstage – Dietro le quinte è un film realizzato da Cosimo Alemà. E’ uscito nel 2022.
Racconta la storia di un gruppo nutrito di ragazzi, ben 111, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, tutti desiderosi di superare il casting di un nuovo spettacolo, che avrà la sua prima al Sistina di Roma. Condividono tutti lo stesso sogno, quello di avere successo con la loro arte, ma – nonostante a nessuno manchi il talento e la fermezza – solo nove passeranno la prima audizione.
Questi nove a loro volta dovranno dare il meglio di loro per ottenere i ruoli, che sono solo quattro. Per i ragazzi ha inizio quindi una settima intensa, nella quale dovranno esibirsi, cantare e ballare davanti il regista James D’Onofrio, per convincerlo delle loro doti e della loro determinazione. Dovranno sfidarsi tra loro, sia con gli amici che con i nemici, in un’intensa settimana. Alla fine, però, la loro vita inevitabilmente cambierà: c’è chi coronerà il suo sogno e chi imparerà tanto da questa esperienza.
Scheda
- Titolo originale: Shark Bait
- GENERE: Commedia, Drammatico, Musicale
- ANNO: 2022
- PAESE: Italia
- DURATA: 90 min
- ATTORI: Giuseppe Futia, Beatrice Dellacasa, Riccardo Suarez, Geneme Tonini, Aurora Moroni, Ilaria Nestovito, Gianmarco Galati, Yuri Pascale, Matteo Giunchi
Trailer
-
Backstage – Dietro le quinte
01: Mirror link